Ministero della pubblica amministrazione

logo

La Pasqua 2022 ha un sapore diverso. Il sapore della pace da ritrovare visto il turbamento della guerra che infuria nel mondo. Le scuole vengono sensibilizzate su questo tema delicato ed importante. La scuola dell’infanzia Gioberti in occasione della Santa Pasqua ha organizzato una manifestazione di solidarietà per le famiglie ucraine con raccolta di beni di prima necessità in collaborazione l’associazione nazionale del corpo dei carabinieri ed alla presenza del dirigente scolastico prof Baldassarre Aquila. I bambini hanno inscenato il girotondo della solidarietà. Particolarmente impegnate le famiglie che hanno fornito importanti quantità di alimenti soprattutto destinati ai più piccoli ucraini.